A fine Gennaio al PalaSele: “Nek Max Renga, il Tour”

settembre 11, 2017 0 Comments Cultura 52 Views
A fine Gennaio al PalaSele: “Nek Max Renga, il Tour”

Biglietti in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 13 settembre-

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti, MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani, tra cui il PalaSele di Eboli dove faranno tappa il 31 gennaio 2018.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. E in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.
Nell’attesa di vederli tutti e tre insieme live, da oggi è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali “DURI DA BATTERE” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.
“NEK MAX RENGA, il tour” è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.

Sarà un 2018 ricco di grandi live in esclusiva al PalaSele di Eboli: il concerto del trio infatti si aggiunge alle già annunciate tappe di Biagio Antonacci, che il 13 gennaio sarà al Palasele con il suo nuovissimo tour, e di Gianni Morandi, che porterà a Eboli il suo nuovo progetto “d’amore d’autore” il 12 marzo. I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Redazione SalernoNews24.it

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply