Grande successo a Pagani per il concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Campana.

gennaio 4, 2016 0 Comments Cultura 97 Views

Si è tenuto ieri, domenica 3 Gennaio alle ore 21.00, presso la Sala Ferrante del Circolo Unione di Pagani (Sa), il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Campana diretto dal Maestro Giulio Marazia.
Gli interpreti dell’Orchestra Filarmonica Campana, Elisa Balbo, soprano, Giusy Luana Lombardi, soprano, Pasquale Conticelli, tenore, Jaime Eduard Pialli, baritono, hanno così accolto, tra magiche note, l’arrivo del nuovo anno, emozionando il pubblico presente, sotto la magistrale direzione di Giulio Marazia.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Circolo Unione di Pagani ed ha visto l’alternarsi di arie, duetti, terzetti, quartetti dando vita ad un vivace e brillante programma.
Il tradizionale concerto quest’anno ha raggiunto la sua settima edizione e si è basato prevalentemente su musiche del repertorio operistico con uno speciale omaggio a Giacomo Puccini. Non sono mancati momenti solo sinfonici con le musiche viennesi, valzer, scherzi e polke di Johann Strauss, musiche di Gioacchino Rossini, Giuseppe Verdi.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply