Il maestro Espedito De Marino presenta in Provincia la sua “Strenna Natalizia”

dicembre 6, 2017 0 Comments Cultura
Il maestro Espedito De Marino presenta in Provincia la sua “Strenna Natalizia”

Grande il successo internazionale riscontrato il 3 Dicembre scorso presso la Basilica della Natività di Betlemme dove è stato  introdotto il Concerto di Natale diretto dal M.stro Paolo Olmi, prodotto dalla “Melos International,” con  il maestro campano Espedito De marino che ha interpretato “Quanno Nascette Ninno” di S. Alfonso M. De’ Liguori alla presenza del Sindaco di Bethlehem Anton SALMAN,

Questi si è poi a lungo intrattenuto dichiarando che De Marino è il primo artista italiano – campano ad aver Cantato il brano scritto da Sant’Alfono per il “Ninno” nato proprio lì, in quella grotta.

Alla presenza del Custode di Terra Santa Padre Francesco PATTON, del Presidente Mahmud ABBAN, e dell’Arcivescovo PierBattista PIZZABALLA, nominato da Papa Francesco Amministratore Apostolico del Patriarcato di Gerusalemme dei Latini e Guardiano del Monte Sion (Nella foto con De Marino), di molti vescovi spagnoli, francesi e greci,  sarà presentata  la sua “Strenna Natalizia” il 7 Dicembre alle ore 17.00 presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, ospite della Fondazione Grassi. L’Ingresso è libero.

Redazione SalernoNews24.it

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply