Tentato furto in via Mercanti: arrestato un cittadino polacco

febbraio 7, 2018 0 Comments Cronaca 193 Views
Tentato furto in via Mercanti: arrestato un cittadino polacco
0Shares

Colpita una vetrina con un sasso- di Antonietta Doria-

Via Mercanti, 33, siamo nel cuore della Salerno antica e qui  P.J.W., quarantenne di nazionalità polacca, senza fissa dimora, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio è stato arrestato per tentato furto. Gli agenti in servizio di controllo del territorio in zona, sono stati allertati nella notte da alcuni residenti in zona per alcuni rumori di vetri infranti provenienti dalla strada.

Infatti, la vetrina di un negozio di abbigliamento era stata lesionata con un grosso sasso. Grazie alla descrizione fornita da alcuni testimoni residenti in zona, gli operatori hanno potuto ricostruire che si trattava di un uomo  con la testa rasata, che indossava jeans chiari ed un  giubbotto scuro che, poco prima, aveva scagliato il sasso contro la vetrata nel tentativo di infrangerla per introdursi furtivamente in un negozio. Non essendo riuscito nell’intento, l’uomo si era poi rapidamente allontanato verso Piazza Portanova per far perdere le proprie tracce, prima di essere raggiunto dalla Sezione Volanti della questura di Salerno in Corso Vittorio Emanuele

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply