Spaccio di hashish nei pressi della Scuola Media Monterisi.

aprile 4, 2016 0 Comments Cronaca 161 Views
0Shares

Un arresto e due denunce-

E’ nei pressi dell’Istituto Scolastico “Monterisi”, in via Loria, che il personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, ha tratto in arresto un marocchino di 44 anni, El Houssaini Abderrahman.

Nel pomeriggio di sabato, infatti, la Polizia ha controllato un altro cittadino marocchino, K.M, di 43 anni che si trovava nei pressi della scuola, accanto ad un’automobile, in attesa di qualcuno.

Dai controlli effettuati all’interno dell’automobile sono stati ritrovati un panetto di hashish e quattro ovuli della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo netto di 105, 00 grammi.
Nel frattempo si sono avvicinati all’automobile altri due stranieri, uno dei quali, alla vista degli agenti, ha tentato di darsi alla fuga.

Immediatamente bloccato, lo straniero è stato identificato per El Houssaini Abderrahman, risultato essere anche il proprietario dell’auto.
In seguito è stata perquisita anche la sua abitazione e sono stati ritrovati un altro ovulo di hashish per un peso di 6,58 grammi e la somma di 190,00 euro, sottoposta a sequestro.

Il marocchino è stato così tratto in arresto e gli altri due connazionali sono stati denunciati a piede libero.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply