Spaccio di droga a minorenni nella zona Carmine, arrestato un pregiudicato.

febbraio 1, 2018 0 Comments Cronaca 179 Views
Spaccio di droga a minorenni nella zona Carmine, arrestato un pregiudicato.

Dopo le segnalazioni, arrestato pregiudicato che spacciava hashish-di Antonietta Doria-

Ieri pomeriggio, 31 gennaio, in seguito a diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita di sostanza stupefacente nella zona Carmine, la sezione Falchi della squadra Mobile di Salerno, ha effettuato una serie di servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno.

Ad essere notati nel pomeriggio di ieri sono stati due giovani, identificati poi, per minorenni, mentre si avvicinavano ad una finestra sita al primo piano di una palazzina in via Renato De Martino e si  scambiavano alcuni cenni d’intesa con un uomo affacciatosi. I due ragazzi sono entrati nel portone della palazzina per poi uscirne pochi attimi dopo. Il comportamento ha insospettito i poliziotti che hanno fermato i due, trovandoli  così, in possesso di hashish. Questi hanno prontamente dichiarato  di aver acquistato la droga dal giovane affacciatosi alla finestra che avevano contattato prima. A casa di quest’ultimo, identificato per I.A., pregiudicato, è stata trovata e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente di tipo hashish.

L’uomo è stato arrestato per spaccio di droga aggravato dalla vendita a minori di anni 18 ed è stato associato alla Casa Circondariale di Fuorni, in attesa di convalida.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply