Sostanza stupefacente tipo hashish in un Istituto Scolastico

giugno 8, 2017 0 Comments Cronaca 210 Views
Sostanza stupefacente tipo hashish in un Istituto Scolastico
0Shares

Segnalato uno studente alla Prefettura-

Per prevenire  e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti ed il loro consumo da parte di giovani studenti, la Compagnia Carabinieri di Salerno, con la Procura della Repubblica per i minorenni, ha dato vita ad una serie di controlli all’interno di istituti scolastici cittadini.

Le operazioni sono state eseguite dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo Cinofili di Sarno.

Ad essere segnalato alla locale Prefettura è stato un minore, studente di un istituto scolastico, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish, non sfuggita al fiuto dei cani.

Le operazioni sono spesso richieste dagli stessi Dirigenti scolastici e sono fortemente volute dal Procuratore della Repubblica per i minorenni, dott. Angelo Frattini, da sempre sensibile a tale triste fenomeno e pronto a dare una risposta concreta e tangibile alla sempre maggiore richiesta di attenzione verso il mondo giovanile studentesco avanzata dalla comunità salernitana.

Antonietta Doria

 

 

.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply