Sarno: all’alba tredici esecuzioni di ordinanza di custodia cautelare.

maggio 9, 2017 0 Comments Cronaca , Provincia 232 Views
Sarno: all’alba tredici esecuzioni di ordinanza di custodia cautelare.
0Shares

Coinvolto l’Agro-Nocerino-

Un’importante operazione di Polizia si è avuta alle prime luci dell’ alba di stamane, a Sarno. Sono tredici le esecuzioni di ordinanza di custodia cautelare disposte dalla Procura della Repubblica Direzione Distrettuale Antimafia.

La Polizia di Stato, Squadra Mobile di Salerno ed il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno sono state delegate  all’ esecuzione dell’ordinanza a carico di altrettanti individui di cui dieci in carcere e tre in regime di arresti domiciliari, tutti domiciliati a Sarno.

Nel corso dell’attività di indagine  è stata accertata la presenza, prima sul territorio di Sarno e poi di tutto l’Agro Nocerino di persone dedite, in forma associata, alla vendita, intermediazione, commercio, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti , in particolare del tipo cocaina ed hashish, nonché dedite a furti in abitazione ed in danno di esercizi commerciali. Queste persone si sono anche rese responsabili di  un episodio di estorsione nei confronti di un proprietario terriero.

Continuità temporale degli episodi , dunque,  ed intercambiabilità dei ruoli, all’interno dell’organizzazione  che vede coinvolti: Mancuso Gaetano (1967), Cima Luigi (1987), Adesso Armando (1992), Esposito Ylenia Anna (1992), Aufiero Emanuele (1987),Giudice Angelo (1986), Manna Maurizio (1974), Labriri Youness (1980), Errai Rida(1988), marocchino; Abdani Omar(1983), Cima Giancarlo (1981), Martino Pappacena (1981), Hamdi Mohamed (1982), tunisno.

Antonietta Doria

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply