Salerno: tentata rapina in via Verdi

giugno 8, 2016 0 Comments Cronaca 67 Views

Arrestata una salernitana-

Si è verificata in via Verdi una tentata rapina ai danni di un Tabacchi. A seguito di una segnalazione di rapina, infatti, gli agenti della Polizia appartenenti alla sezione Volanti dell Questura di Salerno hanno individuato e bloccato A.S., una salernitana di 32 anni, già nota alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti.

La donna introdottasi nel negozio di Tabacchi aveva sottratto una scatola contenete sigarette per un valore di circa mille euro. Accortasi del furto, la proprietaria dell’esercizio commerciale ha tentato di bloccare la malfattrice.

Da qui ne è scaturita una colluttazione che ha causato alla titolare contusioni giudicate guaribili presso l’Ospedale San Leonardo in 15 giorni, salvo complicazioni.

A.S. è stata così arrestata, ritenuta responsabile di rapina e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

L’arrestata, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stata poi condotta presso il reparto detenuti del locale ospedale, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply