Salerno: La Befana, Carrefour Market e la solidarietà

gennaio 7, 2019 0 Comments Cronaca 578 Views
Salerno: La Befana, Carrefour Market e la solidarietà
102Shares

A Mariconda per un progetto importante- di Claudia Izzo-

Grande solidarietà da parte del Carrefour Market di via Migliaro, a Salerno, per questa giornata della Befana appena trascorsa. Nell’ambito di un progetto che coinvolge tutti i Market Carrefour della Campania, il direttore della sede di via Migliaro, dr Walter Di Troia, ha aderito ad un progetto di solidarietà con  doni,  utili articoli di cancelleria, per una ricca Befana rivolta agli ospiti del Centro di Riabilitazione per i Disturbi Alimentari.

“Il centro, ubicato in via Martin Luter King, negli spazi adiacenti al dipartimento di Salute Mentale, a Mariconda, è un centro di rilievo nazionale” ha commentato Di Troia, ” e noi come Carrefour abbiamo deciso di essere loro accanto con un gesto simbolico, come abbiamo già fatto a Pasqua. Erano presenti il capo Direttore di Area Vincenzo Borrelli ed il collega Nando Gargiulo. A volte basta poco per sentirsi utili …”

Il centro, inaugurato nel 2017, è stato realizzato con i finanziamenti della Regione Campania, fortemente voluto dall’ASL Salerno ed è un fiore all’occhiello del territorio con diverse figure professionali coinvolte tra nutrizionisti, psichiatri, psicologi, internisti, dietisti.

Un dono dunque, da parte del Carrefour salernitano, per rendere più colorato un percorso di rinascita per tanti giovani.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply