Salerno: Incidente nella notte tra Via De Martino e Via De Granita

giugno 11, 2018 0 Comments Cronaca 582 Views
Salerno: Incidente nella notte tra Via De Martino e Via De Granita
0Shares

Grande spavento al quartiere Carmine-di Antonietta Doria

Verso le 23,20 di ieri sera un fragoroso urto tra una moto di grande cilindrata ed un auto si è verificato nel quartiere Carmine, all’incrocio tra Via Renato De Martino e Via Paolo De Granita, allertando i residenti della zona. Un punto nevralgico, questo,  per lo snodo del traffico durante tutta la settimana che durante i fine settimana, di sera tardi, viene spesso percorso ad alta velocità.

 

 

Secondo una ricostruzione, un’auto, Clio, con a bordo ragazzi provenienti da San Valentino Torio,  Ottaviano e Poggiomarino,  giungeva all’incrocio di  via Renato De Martino decelerando allo stop, ma non fermandosi completamente. I ragazzi  stavano seguendo sul cellulare le indicazioni stradali.  Intanto una Kavasaki z900, con a bordo due fratelli, procedeva in via Paolo De Granita e  suonando, accelerava per superare l’incrocio. Fatto sta che la moto ha urtato violentemente  il paraurti posteriore determinandone il quasi completo distacco.

 

Subito è stato allertato il personale dell’Humanitas che è sopraggiunto prima con una ambulanza; poi si è dovuto attendere per l’arrivo della seconda. I fratelli, apparsi coscienti, sono stati condotti presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per essere sottoposti ai dovuti accertamenti. Dopo 50 minuti dall’incidente è sopraggiunta la volante dei Carabinieri che ha constatato l’accaduto  effettuando le misurazioni del caso.

Da sempre i residenti lamentano la pericolosità di questo incrocio, nonostante lo STOP esistente in via Renato de Martino, con auto sempre parcheggiate in quel punto,  all’imbocco di via Paolo De Granita, che ne vietano la completa visibilità.

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply