Salerno: arrestato 42enne in flagranza di tentato furto di autovettura. Si indaga sul complice.

gennaio 22, 2016 0 Comments Cronaca 52 Views

Grazie ad una telefonata al “113” da parte di un cittadino, è stato possibile, ieri sera, l’intervento repentino del personale di Polizia, Sezione Volanti della Questura di Salerno per impedire il furto di un’autovettura.
Alle 20,45 infatti, la segnalazione indicava la presenza, nel parcheggio in via Alfonso Carella, di due uomini in atteggiamenti sospetti accanto ad una Ford Mondeo. I due presumibilmente stavano cercando di rubare l’autovettura. I poliziotti hanno potuto così constatare la presenza di un uomo di etnia bianca, intento a forzare l’autovettura ed un uomo di etnia nera che fungeva da “palo”. All’arrivo della Polizia, i due si sono dati alla fuga, tentando di dileguarsi in direzione Lungomare Tafuri. Il primo è stato bloccato ed identificato per T.D.M., di 42 anni, nato ad Acerrra, già noto alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti per reati contro il patrimonio; il complice, invece, è riuscito a sottrarsi alla cattura facendo perdere le sue tracce.
L’autovettura in questione, presentava lo sportello lato guida ed il quadro di accensione forzati, nonché il finestrino, lato passeggero infranto ed è stata affidata al legittimo proprietario.
T.D.M., pertanto è stato trat-to in arresto per tentato furto aggravato in concorso e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione del complice.

.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply