Rapina in via Carmine ai danni di una 78enne: arrestato Vincenzo Macellaro

agosto 4, 2017 0 Comments Cronaca
Rapina in via Carmine ai danni di una 78enne: arrestato Vincenzo Macellaro

Tempestivo l’intervento delle Forze dell’Ordine-

 

 

Alle ore 19, 30 di ieri, in via Carmine, si è verificato una rapina ai danni di una donna di 78 anni. L’uomo, un salernitano di 51 anni ha tentato di sottrarre la borsa all’anziana donna che ha reagito, opponendo resistenza. Ne è venuta una colluttazione a causa della quale la donna è stata scaraventata a terra riportando la lussazione della spalla ed una ferita al volto.

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno, prontamente intervenuto,  grazie alle telecamere di sorveglianza poste nei pressi  del luogo della rapina  e grazie  alle descrizioni fornite dalla vittima, è riuscito ad identificare e rintracciare  il responsabile, Vincenzo Macellaro.

51enne salernitano,  Macellaro è già noto alle Forze dell’Ordine quale responsabile di precedenti reati contro il patrimonio  e in materia di sostanze stupefacenti è stato tratto in arresto in flagranza di reato e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’anziana donna, intanto, è stata condotta in ospedale ed è stat dimessa con una prognosi di trenta giorni.

Antonietta Doria

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply