Tutto pronto a Salerno per la XXIV edizione di “Pedalando per la città”

maggio 22, 2016 0 Comments Cronaca 96 Views
0Shares

Divertimento e sport a tutte le età-

Si terrà domani, domenica 22 maggio, a partire dalle ore 9.00, la XXIV edizione di Pedalando per la Città, l’ormai tradizionale appuntamento cittadino con la pedalata in bicicletta con bambini, appassionati, famiglie, atleti e con gli sportivi di ogni età, organizzata dall’Associazione Amici del Sacro Cuore e patrocinata dal Comune di Salerno.

La manifestazione si svolge come sempre su di un percorso cittadino di 12 km interamente chiuso al traffico e si inserisce coerentemente nell’ambito delle iniziative istituzionali di promozione e incentivazione della mobilità sostenibile. In particolare si coniuga con le finalità specifiche della Domenica Ecologica che rientra tra le iniziative istituzionalmente promosse dal Comune di Salerno.

…”La bicicetta è un meraviglioso strumento di mobilità,” ha commentato il sindaco di Salerno ff Vincenzo Napoli, “e porta sulle due esili ruote tanti grandissimi valori: il rispetto del Creato, il senso della fatica onesta, il piacere di riappropriarsi degli spazi urbani più belli della città, la libertàed il divertimento, la salute…”

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply