Procura di Nocera Inferiore: dieci arresti per detenzione e spaccio di hashish e cocaina

gennaio 6, 2018 0 Comments Cronaca 268 Views
Procura di Nocera Inferiore: dieci arresti per detenzione e spaccio di hashish e cocaina
7Shares

L’11 dicembre una operazione analoga- di Antonietta Doria-

Dopo una lunga attività investigativa condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Sarno  e coordinata dalla procura di Nocera, alle prime luci dell’alba di ieri, i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, con il supporto di unità cinofile, hanno dato luogo ad un’ ordinanza di applicativa di misura cautelare  a carico di 11 indagati,  alcuni dei quali incensurati ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hashish e cocaina.

L’ approvvigionamento di queste ultime avveniva nell’area vesuviana per poi essere smerciata nelle piazze di spaccio della città di Sarno e zone limitrofe. Lo scorso 11 dicembre era già avvenuta un’analoga operazione con l’arresto di undici indagati.

Ora sono stati individuati anche una quindicina di assuntori di stupefacenti ed arrestati tre pusher in flagranza di reato, recuperando, complessivamente 600 grammi di hashish  e 15 di cocaina. Dopo le operazioni di cattura e di foto-segnalamento sono stati quattro i destinatari dei provvedimenti cautelari associati  alla casa Circondariale di Salerno, altri sei  sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Un altro degli indagati è stato sottoposto all’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia giudiziaria.

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply