Paura in via Carmine: piovono bottiglie di vetro

febbraio 15, 2018 0 Comments Cronaca 255 Views
Paura in via Carmine: piovono bottiglie di vetro

Non è la prima volta-

Ancora grande paura in via Carmine,93, di nuovo, passanti e commercianti hanno dovuto allertare le Forze dell’Ordine. Stamane, infatti, in tarda mattinata, un uomo di  quarant’anni, che vive da solo,  ha lanciato dal terzo piano della sua abitazione numerose bottiglie di vetro contro i passanti.  Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale, del personale della Misericordia. Non essendo riusciti ad entrare dalla porta dell’abitazione perché l’uomo si rifiutava di aprire, per mezzo del carrello elevatore dei Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia sono riusciti  a raggiungere il balcone dell’appartamento e ad entrare in casa. Qui hanno bloccato l’uomo e l’hanno condotto presso l’ opedale Ruggi d’Aragona per eventuale trattamento sanitario  obbligatorio.

Il terrore era sul volto di varie persone, un’ anziana donna ha affermato ” e se ci avesse colpiti? Non è possibile vivere così, in una strada ricca di attività commerciali, qui la gente lavora e non può diventare un bersaglio” .  Solo il caso, infatti, ha fatto si che non si verificassero danni a persone e cose.

Ma facciamo un passo indietro, perché questo non è un episodio isolato. Era il 10 novembre 2017, appena tre mesi fa, quando la stessa scena si è ripetuta. In quell’occasione, dallo stesso uomo e dallo stesso balcone venivano lanciate frecce contro auto e passanti. Secondo indiscrezioni,  nello stesso stabile si sarebbero  verificati altri gravi danni quali una porta d’ingresso incendiata, un’ altra danneggiata, una lampada ridotta in mille pezzi e cassette della posta sfondate, tutti episodi noti alle Forze dell’ Ordine e alla Magistratura. Si attende l’evolversi della vicenda.

 

Redazione Salernonews24.it

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply