Nocera Inferiore: due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

aprile 11, 2018 0 Comments Cronaca 49 Views
Nocera Inferiore: due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

 

Continuano i controlli- di Antonietta Doria-

Nella serata di sabato, nel corso di un posto di controllo attivato in una delle vie di Nocera Inferiore, è stata fermata una autovettura Fiat Punto con a bordo due persone di nazionalità italiana, G.E. del 1988 e O.A. del 1993, quest’ultimo con precedenti specifici. I due hanno  subito palesato segni di nervosismo assumendo un comportamento insofferente che ha immediatamente insospettito gli operatori di Polizia.

Dopo la verifica dei documenti e dei precedenti di polizia, è stato ispezionato il veicolo che ha permesso di rinvenire, celati all’interno dell’abitacolo, sotto il sedile del conducente, G.E., circa 22 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hashish” già suddivisa e confezionata in dosi. La perquisizione è stata così estesa alle abitazioni dei due soggetti, entrambi residenti in Nocera Inferiore che ha permesso di rinvenire e sequestrare rispettivamente a casa di G.E. gr.152 di Hashish e grammi 9,2 di marijuana già suddivisi e confezionati in dosi ed un panetto di circa 150 grammi di hashish nell’abitazione di O.A.

I due individui sono stati pertanto tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati presso la casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dove sono tuttora ristretti in attesa della udienza di convalida dell’arresto.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply