Nelle acque salernitane arriva la Nave Anteo

0
50

L’unità navale della Marina Militare è specializzata nei lavori subacquei in alto fondale-

Nave Anteo, l’Unità della Marina Militare specializzata nei lavori subac-quei in alta profondità, sarà in sosta nel porto di Salerno da 15 al 18 luglio.

Alle dipendenze del Raggruppamento Subacquei ed Incursori “Teseo Tesei” (COMSUBIN), l’Unità è stata recentemente impiegata dalla Forza Armata in mol-teplici e delicate operazioni subacquee.

Nave Anteo sta conducendo una campagna navale estiva per permettere alla popolazione di avvicinarsi al mondo della subac-quea professionale, visitando le moderne apparecchiature per l’immersione utiliz-zate dai Palombari della Marina Militare durante le loro missioni: il minisottoma-rino SRV 300, gli scafandri rigidi articolati ADS e l’impianto integrato per immer-sioni profonde.

Nave Anteo sarà ormeggiata presso il molo Molo Manfredi e sarà disponibi-le alle visite a bordo da parte della popolazione il 15 luglio dalle 15.00 alle 19.00, il 16 e 17 luglio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. L’accesso alla zona di attracco è consentito esclusivamente a piedi ed i minorenni dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un maggiorenne.

Redazione

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!