Montecorvino Pugliano : Cirielli al cimitero degli Inglesi per il 25 Aprile

aprile 25, 2016 0 Comments Cronaca 177 Views
0Shares

In ricordo dei militari -“Dio Onnipotente ed Eterno ascolta la nostra preghiera. Giurando fedeltà alla Bandiera, abbiamo promesso amore e servizio alla Patria, nel ricordo del sacrificio di chi è caduto perché noi vivessimo in un mondo più libero e giusto. Donaci, o Signore, la forza di custodire e difendere il bene prezioso della pace e, in comunione di spirito con tutti coloro che lavorano e soffrono, donaci la gioia di dare il nostro contributo per la serenità delle nostre case, per la prosperità della nostra terra, e per il bene dell’Italia”

Questa è la preghiera recitata oggi, in occasione della Festa della Liberazione, presso il Cimitero Militare degli Inglesi a Montecorvino Pugliano per commemorare il sacrificio dei tanti giovani militari caduti durante lo sbarco del settembre 1943.

Oggi, infatti, l’On Edmondo Ciriello ha fatto visita al cimitero militare degli inglesi di Montecorvino Pugliano ed ha deposto una corona di alloro in memoria dei militari caduti durante lo sbarco del settembre 1943.

Con lui i sindaci di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, di Bellizzi, Giuseppe Salvioli, di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica, il rappresentante del Comune di Montecorvino Rovella, l’assessore Andrea Magazzeno, le autorità militari.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply