Incessanti i controlli della Polizia sul territorio: un arresto e quattro denunce

0
164

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno eseguito un’ordinanza di arresto, in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di A. D., 44enne nato e residente a Cava de’ Tirreni. L’uomo dovrà scontare una pena di una anno e sette mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, intervenuti presso un esercizio commerciale di prodotti informatici ove era stato segnalato un furto, hanno accertato, come confermato dalle immagini del circuito di videosorveglianza, che una donna aveva rubato dagli scaffali del negozio un tablet ed un hard disk esterno, riponendoli nella borsa e dandosi poi alla fuga. La donna è stata fermata; si tratta di G. M., 45enne residente nel Vallo di Diano, trovata in possesso della merce rubata e denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Nell’Agro nocerino – sarnese, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno denunciato un uomo identificato per F.D.P., 61enne ivi residente, ritenuto responsabile del reato di falsità materiale commessa da un privato.

A Sarno è stato poi denunciato D. B., 28enne ivi residente, per evasione dagli arresti domiciliari.L’uomo, infatti, non è stato trovato presso il suo domicilio durante un controllo.
Personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno, infine, ha denunciato un cittadino rumeno, controllato nei pressi della locale stazione ferroviaria, per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!