Grande entusiasmo per “MotoBefana Biker”: la solidarietà sulle due ruote

gennaio 8, 2018 0 Comments Cronaca
Grande entusiasmo per “MotoBefana Biker”: la solidarietà sulle due ruote

2018: XIX edizione

Continua con successo l’iniziativa della MotoBefana Biker organizzata dall’Associazione Free Bikers Quelli di Sempre e giunta alla 19^ edizione.Gli amanti delle due ruote giunti si sono ritrovati ancora una volta a Mariconda in compagnia del vulcanico presidente VINCENZO CASO.
Rappresentanti dei Moto Club di Salerno e provincia, della Calabria (Lamezia Terme e Praia a Mare) e del gruppo Gold Wing della Piana del Sele, hanno raccolto i vari doni, che sono stati consegnati ai Reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

Dopo aver parcheggiato le proprie moto, in attesa di raggiungere i reparti, i Free Bikers si sono ritrovati con alcuni Rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Angelo Caramanno e Piero De Luca, il Consigliere Comunale Dante Santoro ed altre Associazioni salernitane, tutti insieme per dedicare un momento di gioia per i bambini e le loro famiglie costrette, loro malgrado, a trascorrere i giorni di festa lontano da casa. Con le altre associazioni salernitane presenti, tra cui il Rotaract e la Rete dei Giovani si è instaurato un simbolico gemellaggio, sancito con le immancabili foto di gruppo.

Il corteo di moto ed auto si è mosso alla volta della città per raggiungere la sede del Centro Sociale Polifunzionale“TANGRAM” (Area Disabilità del Villaggio di Esteban), per consegnare altri doni e calze piene di caramelle e cioccolatini, che saranno distribuiti nei prossimi giorni ai bambini ospiti delle varie Comunità-Alloggio di Salerno. Il Luna Park Baby di Franco Scardone, sempre vicino alle iniziative sociali dei Free Bikers,  ha donato tantissimi buoni omaggio per i bambini

Tutti insieme i Bikers hanno concluso la giornata in un noto ristorante di Pontecagnano.
A breve si programmeranno le prossime iniziative sociali partendo dal quartiere di S.Eustachio dove è la sede operativa dell’Associazione dei motociclisti salernitani.

Redazione SalernoNews24.it

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply