Furti al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

marzo 31, 2017 0 Comments Cronaca 376 Views
Furti al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona
0Shares

Allertata la polizia con una costante attività investigativa-

E’ stato segnalato alla Polizia, nella mattinata di ieri,  un furto  avvenuto nello spogliatoio del personale dell’ambulatorio oncologico, presso l’ Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragna. Trovandosi a breve distanza dal luogo del misfatto il poliziotto del Drappello di Polizia, coadiuvato da una guardia giurata, è riuscito  ad intervenire  tempestivamente, bloccando la responsabile del furto.

Si tratta di A.M.B, salernitana di 44 anni, già nota alle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti, ritenuta responsabile del furto ed arrestata in flagranza di reato.

Sono tante le segnalazioni riguardanti episodi simili, verificatisi presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona a Salerno, che hanno allertato il Commissariato di Polizia ” Torrione”. Si è così potuto evincere che vi sono persone che, pur non avendo alcun bisogno di cure e senza nessun apparente motivo, permangono presso i reparti del nosocomio. Approfittando, in determinati momenti della giornata, della mancata sorveglianza, sono intenti nel rubare oggetti o denaro dei degenti o dei familiari di questi ultimi.

Antonietta Doria

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply