Controlli a tappeto su territorio salernitano

novembre 17, 2015 0 Comments Cronaca 210 Views
0Shares

Nell’ambito dei controlli sul territorio ad opera del Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, nella giornata di ieri, si sono registrati tre arresti.
D. Z., salernitano di 38 anni dovrà espiare la pena di un anno, otto mesi e ventisei giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato.
Gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di una specifica attività mirata al contrasto della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno un giovane di ventuno anni, residente in un Comune della Piana del Sele, come assuntore di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di circa quattro grammi di marijuana.
In Via Salvador Allende, nei pressi dello Stadio Arechi, è poi stata segnalata la presenza di due giovani donne in abiti succinti, probabilmente, in attesa di adescare clienti per prostituirsi.Le donne sono state identificate: rumene entrambe ed è stato accertato che, nei confronti di una delle due, trentenne, pendeva un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Entrambe sono state allontanate dal luogo e la 30enne è stata anche deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, intanto, ieri sera, sono intervenuti in pieno centro cittadino per controllare un giovane, identificato come diciannovenne di origini extracomunitarie, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcuni veicoli parcheggiati in prossimità di uno stabile condominiale. Il giovane, perquisito, è stato trovato in possesso di diversi arnesi, poi sequestrati, atti allo scasso, per questo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply