Cava de’ Tirreni: Sequestrato studio odontoiatrico abusivo

giugno 7, 2016 0 Comments Cronaca 55 Views

Da anni il falso medico non presentava la dichiarazione dei redditi-

Si dedicava indisturbato all’esercizio illecito della professione dentistica, privo dei titoli accademici che lo abilitassero, in uno studio privo di insegne.

La persona scoperta dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni aveva infatti dei locali, carenti peraltro di ogni cautela igienico-sanitaria,adibiti a studio, comprendente un riunito odontoiatrico, diversi medicinali anche anestetici, fili per sutura chirurgica e strumenti tipici per la cura e l’estrazione dei denti, oltre a numerosi referti clinici e radiografici “odontoiatrici”, nonché medicinali classificati come anabolizzanti.

Al termine dell’attività ispettiva tutto quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il falso dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per il reato di esercizio abusivo di professione, nonché per importazione illecita di medicinali e detenzione di medicinali per uso anabolizzante.

Il falso dentista è anche risultato completamente sconosciuto al fisco per non aver presentato le dichiarazioni dei redditi da diversi anni.

Redazione

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply