Battipaglia: nascondeva stupefacenti nelle parti intime. Arrestata.

0
46

Stupefacenti nascosti e tentativo di fuga –

Battipaglia, personale della Polizia di Stato intorno alle ore 18.00 di ieri, è intervenuto per controllare un’autovettura Mercedes classe B di colore grigio chiaro, provvista di targa prova posta sul lunotto posteriore in modo poco visibile.

L’auto, guidata da una donna si dirigeva verso Olevano sul Tusciano, con andatura incerta.
Tutto ciò ha insospettito gli agenti che hanno iniziato a pedinare a distanza il veicolo e, contestualmente, hanno effettuato un controllo al terminale, dal quale l’autovettura è risultata essere intestata ad una agenzia di noleggio.

Ad un certo punto la conducente, avendo notato la presenza della polizia, con una manovra repentina ha tentato di invertire il senso di marcia per darsi alla fuga, ma gli agenti l’hanno inseguita e bloccata tempestivamente.

La donna, identificata per Consiglia Luongo, di 33 anni, a seguito della perquisizione eseguita da personale femminile della Polizia di Stato è stata trovata con addosso 4 involucri di forma cilindrica contenenti rispettivamente 14 bussolotti con all’interno sostanza in polvere di colore beige, occultata nelle parti intime.

I poliziotti hanno, pertanto, sequestrato i 56 cilindretti, il cui contenuto, analizzato poi dal personale della Polizia Scientifica, è risultato essere eroina, per il peso complessivo di grammi 55.

Per tali motivi, la Luongo è stata dichiarata in arresto, perché ritenuta responsabile di detenzione al fine di spaccio di eroina, e condotta presso il carcere di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!