Al Canile di Giugliano “Crocchetta day”: centinaia di cani rischiano di morire di fame

giugno 7, 2018 0 Comments Cronaca , Napoli 305 Views
Al Canile di Giugliano “Crocchetta day”: centinaia di cani rischiano di morire di fame
1Shares

Venerdì, 8 Giugno, un crocchetta day per salvarli. Gli studenti non vedenti del Colosimo i primi a rispondere all’appello-

“Il canile dei 400 di Giugliano è di nuovo in piena emergenza ed è necessario l’impegno di tutti quelli che amano i cani per evitare che molti di loro muoiano letteralmente di fame”.
A lanciare l’allarme il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza che hanno promosso un nuovo “Crocchetta day” dopo quelli dei mesi scorsi per raccogliere cibo da portare agli ospiti del canile di Giugliano che non riceve i pagamenti da parte dei Comuni responsabili dei cani alloggiati nella struttura.
L’appuntamento è per domani, venerdì 8 giugno, alle 12.30, nella zona di via Sannullo, a ridosso della Rotonda di Maradona a Licola, dove Borrelli e Simioli hanno dato appuntamento agli amanti degli animali per portare crocchette nel canile e aiutare i volontari del canile a sfamarli. Tra i primi a rispondere all’appello gli studenti del Colosimo, l’istituto per non vedenti, che arriveranno accompagnati da Antonio Cafasso, presidente dell’associazione Teatro Colosimo.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply