A Salerno il Biker Benefit Run : la solidarietà corre su due ruote

giugno 5, 2018 0 Comments Cronaca , Motori 110 Views
A Salerno il Biker Benefit Run : la solidarietà corre su due ruote
9Shares

Un incontro per una giusta causa- di Antonio Iovane-

I centauri del Centro Sud d’Italia si sono dati appuntamento a Salerno per il BIKER BENEFIT RUN,  evento motociclistico di beneficenza. Anche quest’anno, infatti,  la Chiesa Cristiana Evangelica di Campagna, in collaborazione con il Clipper Pub di Salerno e con la presenza di tutti i fratelli “Jesus is my Lord” di tutta Italia, ha organizzato, il 2 Giugno 2018 L’EVENTO PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL PICCOLO MATTIA SALAMONE. Questo atteso evento ha dato la possibilità a questo nostro piccolo angelo di poter sopperire alle spese per effettuare venti interventi del costo di cinquantamila euro, a Barcellona.

Un raduno in nome della solidarietà, dunque, un raduno che ha visto la grande affluenza di centauri provenienti da Napoli, da Salerno,  dalla Puglia, da tutto il Centro Sud, con centinaia di moto parcheggiate presso il Lungomare Trieste. Se l’anno scorso sono stati raccolti 1770,00  euro, quest’anno sono stati venduti  biglietti pranzo per un totale di duemila euro, somma devoluta per questa giusta causa.

Nonostante l’esorbitante numero di presenza su due ruote l’organizzazione è stata perfetta: tutto si è svolto nei tempi previsti con una mega tavolata finale sotto gli alberi ombreggianti della spiaggia di Santa Teresa. Determinante la collaborazione dei due locali conosciuti alla movida salernitana che hanno contribuito con la loro professionalità a produrre pasti per tutti i bikers presenti: KING CROSS/CLIPPER e LUCIGNOLO. Presente Dobermannstyle.it staff multimediale ufficiale della manifestazione. Presente il concessionario MOTO DI GUIDA KTM HUSQVARNA DI SALERNO e tanti sostenitori.

                         

 

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply