A Battipaglia arrestato 28enne spacciatore di droga

ottobre 10, 2017 0 Comments Cronaca
A Battipaglia arrestato 28enne spacciatore di droga

Sequestrati 229 grammi di marijuana-

di Antonietta Doria

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, hanno arrestato, in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacenti, il 28enne Dino Angelo Marotta, residente nel comune di Campagna.

A seguito di un’attività d’indagine, svolta con appostamenti ed osservazioni, e su indicazione di fonte fiduciaria, gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo. Qui, quest’ultimo ha avuto un  comportamento timoroso ed apprensivo che ha maggiormente  insospettito i poliziotti circa un verosimile occultamento di qualcosa di illecito.
Infatti, nell’ambito della perquisizione personale e domiciliare è stata rinvenuta una busta di plastica sotto al letto.

Questa, conteneva un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante, un  taglierino di grosse dimensioni, un  involucro contenente sostanza vegetale di colore verde del tipo marijuana del peso complessivo lordo pari a grammi 229.Dino Angelo Marotta veniva tratto in arresto in quanto resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply