Controlli a tappeto della Polizia sul territorio: quattro denunce

gennaio 12, 2016 0 Comments Cronaca 171 Views
0Shares

Numerosi sono i controlli da parte dal personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Volanti della Questura, su tutto il territorio. Ad essere denunciati perchè inosservanti al fogio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Salerno, sono un rumeno di 37 anni, fermato nei pressi della stazione ferroviaria ed un polacco di 34 anni, fermato in via Roma.
L’intervento della Polizia è stato poi richiesto dal titolare di un bar in via Roma, a causa della presenza di due persone ubriache che, con atteggiamenti minacciosi, infastidivano i clienti.
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato due cittadini polacchi che sono stati bloccati e controllati. Uno dei due, identificato per L. W., di anni 34, è risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni e, per tale motivo, è stato denunciato per inosservanza del provvedimento.
Nell’ambito di analoghi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Si-curezza di Nocera Inferiore hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria S. B., nato e residente a Nocera Inferiore. Il quarantenne, è stato trovato per strada, lontano dalla sua casa, pur essendo sottoposto all’obbligo di uscire dalla sua abitazione in orari stabiliti.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply