La magia è giunta al Giffoni FIlm Festival con “Luna Lovegood”

luglio 19, 2016 0 Comments Celebrities 104 Views
0Shares

Accolta dal grande entusiasmo dei ragazzi-

Evanna Lynch, Luna Lovegood nei film della serie di Harry Potter, appartenente alla Casa del Corvonero, è giunta ieri alla 46esima edizione del Giffoni Film Festival.
Classe 1991 nasce a Termonfeckin, cittadina di mare irlandse.

Da sempre fan della saga del maghetto più celebre al mondo, era solo una bambina quando scrive molte volte a J. K. Rowling, autrice del libro, esprimendo il suo desiderio di apparire nei film della saga cinematografica.

Nel 2003 è ricoverata in ospedale, ottiene un permesso per uscire; riesce così ad incontrare l’autrice ottenendo una copia del quinto libro autografato.

E’ il 2006, quando, all’età di quattordici anni, entra a far parte del cast di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, interpretando la stravagante Luna Lovegood. Quando i sogni diventano realtà …

Al GFF ha presentato il suo ultimo film “My name is Emily”, in concorso nella sezione +16, per la regia di Simon Fitzmaurice.

All’incontro con i ragazzi del GFF, in tanti con bacchette e cravatte, stile Harry Potter, la Lynch è apparsa simpatica e cordiale.
Ad una ragazza che le ha chiesto se credesse nella magia ha risposto ” Se il mio gatta iniziasse a parlare, gli direi… era ora!..”

Sergio Del Vecchio

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply