Grafica Metelliana a Napoli per il Premio OneMorePack

giugno 22, 2016 0 Comments Business 88 Views
0Shares

Creatività e passione-

Domani sera, alle ore 19,00, si terrà la premiazione della Terza Edizione di OneMorePack, premio di Creative Packaging Design presso l’ Agorà Morelli di Napoli.

A condurre la serata sarà Valeria Monetti, attrice e cantante mentre il commento tecnico sarà a cura di Emily Louise Simonis, Consultant in packaging Design.

“Progettare, esercizio inutile di intelligenza, ovvero come buttare all’aria energia ed investimenti” è il topic dell’intervento di Elio Carmi e Alessandro Ubertis (Carni & Ubertis Milano), creatori del logo del Padiglione Italia all’Expo 2015 di Milano.

Il Premio, organizzato da GRAFICA METELLIANA è frutto di una prima scrematura effettuata da una commissione interna a Grafica Metelliana, la giuria tecnica, composta da 4 esperti del design e della comunicazione che si è riunita presso la sede di Mercato San Severino in data 13 aprile.
La giuria tecnica di esperti era composta da: Emily Louise Simonis, presidente di giuria, Paolo Ferrigno, delegato Unicom, Pasquale Napolitano, docente e designer, Vincenzo Recchia, designer
Sono stati dunque valutati i progetti iscritti da professionisti e studenti avvalendosi di una apposita griglia, composta da quattro macro aree: funzionalità, comunicazione, innovatività, sostenibilità.
La giuria ha inoltre assegnato le 4 menzioni speciali, che saranno comunicate nel corso dell’evento di premiazione.

Sergio Del Vecchio

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply