Dottori Commercialisti ed Amministratori Condominiali tra delibere, controversie e qualificazione professionali: da domani al Mediterranea

dicembre 15, 2015 0 Comments Business 94 Views
0Shares

Si terrà domani alle ore 14,30 nelle sale del Mediterranea Hotel il primo di una serie di appuntamenti organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno e dall’ Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, ANACI, per approfondire le ultime novità legislative.

Ad iniziare, domani, sarà Gennaro Guida, Direttore del Centro Studi di ANACI Salerno con un intervento che verterà su “Regolamento e ripartizione delle spese in condominio”.

Venerdì 18 dicembre, sempre alle 14:30, al Mediterranea, ci sarà Gianni Masullo, Presidente provinciale ANACI Salerno che si soffermerà sul tema : «L’assemblea e le delibere condominiali».
«Metodi alternativi di risoluzione delle controversie», è il tema scelto da Gennaro Guida per il suo secondo intervento, mentre Rosaria Alfinito, Vicepresidente di Anaci Salerno, introdurrà il tema «Organizzazione dello studio ed ottimizzazione dei tempi di lavoro».

L’ANACI si sofferma sulla figura dell’amministratore che sta diventando sempre più complessa, aprendosi a varie branche. Molti sono i giovani, infatti, che sono affascinati da questo percorso professionale e per questo, l’ANACI promuove convegni e seminari, corsi di avviamento e qualificazione professionale anche in relazione al fatto che, in base ad una sentenza della Cassazione, anche le società possono amministrare immobili, per cui il mercato dell’amministrazione condominiale è sempre più ampio e variegato.
A coloro che frequenteranno gli incontri saranno riconosciuti i crediti formativi per l’aggiornamento professionale.

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply